LIBRI DI TESTO

Tutti gli insegnanti sono tenuti a partecipare alla consultazione dei testi-saggio o di eventuali testi consigliati. Per agevolare il confronto delle idee è preferibile che gli incontri siano effettuati per gruppi separati d’insegnanti interessati alla scelta ed all’adozione dei libri (per discipline).
Ai genitori rappresentanti nei consigli d’interclasse e di classe sarà data ampia facoltà di consultare i testi saggio e di partecipare alle operazioni di scelta.
Nei consigli di classe e d’interclasse si formuleranno proposte di adozioni e/o di conferme con motivate relazioni scritte.

M.I. prot.n.5272 del 12.03.2021 - Adozione dei libri di testo nelle scuole di ogni ordine e grado - anno scolastico 2021/2022
MIUR prot.n.2581 del 09.04.2014

ADOZIONI LIBRI DI TESTO A.S. 2021/2022